giovedì 13 febbraio 2014

Sony Xperia D5103 nuovo smartphone KitKat di fascia media con display hd?

Sony sta lavorando ad un nuovo smartphone android 4.4 KitKat che molto probabilmente starà destinato alla fascia media del mercato ma utilizzerà comunque un display in alta definizione 720p.
Sony Xperia D5103 smartphone fascia media Android 4.4 KitKat
Il nome in codice del prodotto è Xperia D5103 e ha fatto la sua comparsa nel database di GFX Bench, famoso sito online dove si raccolgono tutti i risultati dell'omonimo software.
Dai dati raccolti sappiamo che questo device utilizza un processore Quad core Cortex A7 con chipset Snapdragon 400 funzionante alla frequenza di 1,4 Ghz, utilizza una GPU Adreno 305 e ha dimostrato di montare un display con risoluzione da 1280 x 720 pixel.
Sfortunatamente non ci sono informazioni sulla grandezza del display ma pensiamo che sia grande almeno 4,3 pollici o altrimenti una risoluzione in alta definizione potrebbe non essere così utile.
Sony Xperia D5103 pur avendo un software ancora in fase beta, con firmware dato 27 gennaio 2014, utilizzerà fin da subito Android 4.4 KitKat e quindi, molto probabilmente, avrà al massimo 1GB di memoria ram dato che fa parte della fascia media del mercato.
Dal punto di vista della connettività il terminale sembra essere compatibile anche con la connessione dati 4G/LTE, oltre ad avere i classivi Wifi, Bluetooth, porta usb 2.0 eccetera.
La multimedialità è ancora sconosciuta, ma considerando la fascia di appartenenza e il comparto hardware già svelato questo nuovo smartphone Xperia potrebbe essere il degno avversario del Motorola Moto G, uno dei migliori device mobili di fascia media attualmente presenti sul mercato.
Fonte:GFX Bench

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!