venerdì 28 febbraio 2014

Sottocosto Apple iPad Mini 16 GB prezzo offerta da Carrefour

Per chi vuole acquistare un tablet Apple e vuole usufruire dei prezzi sottocosto, vi allertiamo che è in arrivo il nuovo volantino Carrefour che presenta tra le sue offerte l'iPad Mini 16 GB Wifi, ad uno dei prezzi più bassi attualmente visti per questo prodotto con sistema operativo iOS.

Anche se il più recente l'iPad Mini 2 retina display ha una qualità generale ampiamente migliore, il modello più vecchio continua ancora a piacere ad un buon numero di consumatori, che potrebbero essere attratti da questi tipi di promozione.

Prezzo sottocosto dell'iPad Mini da Carrefour

Se cercate il costo d'acquisto medio dell'iPad Mini 16 GB Wifi, vi renderete conto che attualmente il prezzo non scende mai sotto i 260 euro e in alcuni casi, sopratutto nei negozi fisici, questo si trova ancora sui 299 euro almeno.
Carrefour ve lo propone al prezzo sottocosto di 229 euro e vi farà risparmiare almeno 30-35 euro rispetto alla concorrenza che vende tramite siti e-commerce, e almeno 60-70 se lo comprate direttamente negli stori fisici di altre grandi aziende di distribuzione commerciale.

L'iPad Mini pur presentando oggi qualche piccolo limite dal punto di vista del processore, dato che è sempre un Apple A5 che inizia ad avere i suoi 2 anni e passa di età, e del display, dato che è un 7,9 pollici con risoluzione 1024 x 768 pixel, mantiene sempre un design di altissimo livello grazie allo spessore ridotto ad appena 7,2 mm e un peso complessivo di soli 308 grammi.

Se siete intenzionati ad acquistare il tablet ultra leggero e sottile di Apple, recatevi nel negozio o nei negozi più vicini a casa vostra di Carrefour a partire dal 1 fino al 9 Marzo 2014; vi ricordiamo che l'offerta ha un numero di pezzi limitato a livello nazionale di 800 unità perchè ci troviamo di fronte ad un prezzo sottocosto.

Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; inanzi tutto questo è l'attuale prezzo più basso per un iPad Mini Wifi con 16 GB di memoria interna, il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale è buono; il tablet è sempre ricercato e apprezzato dai fan dell'azienda di cupertino dato il suo design all'avanguardia; di contro l'hardware e il display del prodotto iniziano ad avere dei limiti sopratutto se confrontati con i prodotti più recenti di Apple ma anche della concorrenza android.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!