venerdì 14 marzo 2014

Apple iOS 8 le immagini mostrano nuove applicazioni?

Anche se il prossimo grande aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 8 è ancora lontano dei mesi dall'essere disponibile per gli utenti, sono state svelate sul web alcune presunte immagini dell'interfaccia di questa versione software e sono emerse alcune novità.

Presunta immagine del menu di iOS 8.0 di Apple

Dal punto di vista estetico iOS 8 è molto simile all'attuale versione iOS 7.1, ma però i più attenti hanno notato che nel menu delle applicazioni compaiono alcuni software, che non sono attualmente presenti nel sistema operativo di tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch del mondo.
Sono state infatti individuate alcune nuove applicazioni che hanno i seguenti nomi:
  • Healthbook;
  • TextEdit;
  • Preview;
  • Tips.
Alcune presunte nuove applicazioni sulla versione iOS 8.0 di Apple

Queste nuove applicazioni pare che abbiano come funzione principale quella di permettere agli utenti di poter editare, ovvero modificare, visualizzare e avere un eventuale anteprima di file e documenti che sono stati salvati all'interno del sistema di archiviazione online iCloud.

Sicuramente queste applicazioni son ben lungi da essere completate e si troveranno ancora in fase Alpha o Beta rispetto al software finale.

Va anche detto dato che queste sono solamente "presunte" immagini di Apple iOS 8.0; vanno quindi prese e considerate come una possibilità e non una certezza; tenetelo sempre a mente e prendetele con il giusto distacco senza troppe aspettative.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!