martedì 18 marzo 2014

Htc Desire 610 e 816 prezzo europeo in prevendita svelato: e in Italia?

I due recenti smartphone android Htc Desire 610 e Desire 816, svelati al MWC 2014 tenutosi nel mese di Febbraio a Barcellona, hanno finalmente un primo prezzo, indicativo, per i paesi Europei.

Svelati i prezzi prevendita di Htc Desire 610 e 816 in Europa su Amazon

Entrambi i prodotti infatti avevano solamente un iniziale e indicativo prezzo per la Cina, paese dove la commercializzazione avverrà per prima; all'inizio quindi non si poteva dare un indicazione abbastanza plausibile del loro prezzo in Europa, dato che la Cina ha un mercato con prezzi completamente diverso a quello nostrano.

Sta di fatto che Amazon ha rilasciato sul proprio sito una serie di primi prezzi in prevendita di entrambi gli smartphone; attualmente troviamo Htc Desire 610 e Desire 816 ai rispettivi prezzi di 300 e 370 euro su Amazon Germania e di 350 e 430 euro in Amazon Spagna.
La differenza di prezzo tra i due paesi è abbastanza marcata, segno che forse in Germania i costi di trasporto e di logistica sono molto più bassi rispetto alla media degli altri paesi.

In Italia il prezzo di entrambi gli smartphone potrebbe essere una via di mezzo tra quello spagnolo e quello tedesco: Htc Desire 610 potrebbe quindi costare sui 320-330 euro, mentre Htc Desire 816 potrebbe avere un prezzo tra i 380-400 euro.

Questi prezzi comunque sono in prevendita, quindi potrebbero subire dei sostanziali cambiamenti al momento del debutto ufficiale di entrambi i prodotti che dovrebbe avvenire a partire dal mese di Maggio 2014; se i nostri cari lettori hanno maggiori informazioni o informazioni più recenti rispetto alla data del post, vi chiediamo caldamente di lasciare un messaggio o un commento in modo che possiamo modificare l'articolo e inserire le nuove informazioni; Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!