lunedì 24 marzo 2014

LG G Pro 2 prezzo 529 euro per l'Italia: ecco dove acquistarlo in offerta

Se state cercando di acquistare il nuovo Phablet Android LG G PRO 2, ma non sapete dove trovarlo, vi segnalo che nel sito commerciale Value Basket potete trovare a questo link LG G PRO 2 il prodotto direttamente venduto e spedito anche per noi italiani; questo vi semplificherà molto la vita e vi aiuterà a non fare troppe ricerche in vari siti commerciali online, dato che il prodotto non si sa se sarà distribuito ufficialmente e direttamente da LG ITALIA nel nostro paese.

Ecco dove acquistare LG G PRO 2 in Italia

Il telefono si presenta sbloccato ovvero funzionerà benissimo anche con le Sim Italiana senza nessun problema e ha una garanzia di 36 mesi del venditore; questa include i seguenti vantaggi:
  1. Sostituzione degli articoli difettosi entro 14 giorni dalla data della consegna a domicilio con riparazioni gratuite per il resto della garanzia;
  2. La garanzia può essere fatta valere in vari centri dislocati in varie località in Italia (non dovete rispedire il prodotto all'estero) che sono autorizzati e associati al venditore (sul sito Value basket troverete tutta la documentazione a riguardo)
Attualmente sono disponibili 6 LG G PRO 2 di colore rosso, 6 di colore nero e 4 di colore bianco tutti venduti al prezzo promozione di 529 euro, con spese di spedizione incluse, che avvengono tramite corriere già assicurato.
Potete utilizzare anche questo codice sconto al momento dell'acquisto: IT2014TD500 che vi sconterà il prezzo di ulteriori 23 euro, per una spesa finale di 506 euro per il vostro LG G PRO 2.

Il pagamento avviene con le forme più sicure di pagamento online tramite carta di credito come Mastercard, Postepay, Visa eccetera; pare che il sito disponga anche di pagamenti tramite bonifici bancari e PayPal ma non tramite contrassegno.

Vi ricordiamo che LG G PRO 2 ha le seguenti caratteristiche hardware e tecniche:
  • Display True HD IPS da 5,9 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel, protezione Gorilla Glass 3;
  • Processore quad core Snapdragon 800 funzionante alla frequenza di 2,3 Ghz, GPU Adreno 330, 3GB di memoria ram;
  • 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64GB
  • Fotocamera posteriore da 13 mega pixel con autofocus e flash LED capace di registrare video in ULTRA HD 2160p;
  • Fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel per le video chiamate in full hd;
  • Connettività LTE/4G fino a 150 mb/s, Wifi Dual Band, Bluetooth 4.0 LE, chipset NFC, porta infrarossi, porta usb 2.0, GPS + Glonass,
  • Batteria interna da 3200 mah;
  • Spessore di 8,3 mm e un peso complessivo di 172 grammi.
  • Sistema operativo Android KitKat 4.4.2 con interfaccia personalizzata Optimus di Lg.
Attualmente questo, almeno da parte mia, è uno dei pochi posti che conosco dove viene venduto questo nuovo phablet e che vi offre un servizio di Garanzia direttamente sul suolo italiano, grazie all'associazione con vari centri specializzati gestiti da professionisti in caso di guasti o mal funzionamenti.
Non so per quanto tempo il prezzo rimarrà così; i pezzi non sono molti quindi chi prima arriva meglio alloggia!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!