giovedì 27 marzo 2014

Nokia Lumia 1820, Galaxy S5 Mini e Zoom confermati da un produttore di case

Sul web arrivano nuove informazioni che confermano che Nokia stia lavorando al Lumia 1820, mentre Samsung progetta il lancio di Galaxy S5 Mini e di Galaxy S5 ZOOM, rispettivamente il primo la versione più piccola dell'originale e il secondo la versione cameraphone con fotocamera posteriore da 19/20 mega pixel con zoom ottico 10X.

Smartphone Nokia e Samsung per il 2014

La fonte è il produttore di case protettivi francese Noreve, che ha affermato che presto saranno lanciati sul mercato vari accessori dedicati a questi tre nuovi smartphone.

Secondo i rumors Nokia Lumia 1820 sarebbe un device con un display da 5-5,2 pollici di diagonale e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, processore Snapdragon 805 e ben 3 GB di memoria ram; si appresta quindi a diventare il nuovo phablet top di gamma dell'azienda finlandese, superando anche le caratteristiche attuali del Lumia 1520.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S5 Zoom si sa quasi per certo che utilizzerà una fotocamera posteriore da 19/20 mega pixel con zoom ottico 10X, un processore quad core, un display da 4,8 pollici super amoled con risoluzione 1280 x 720 pixel e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Meno informazioni ci sono invece sul Galaxy S5 Mini, ma secondo gli ultimi rumors dovrebbe essere una versione non particolarmente differente dal S5 originale, con un display più piccolo in alta definizione, processore quad core Snapdragon 800 e sistema operativo Android Jelly Bean 4.3 alla partenza ma sicuramente aggiornabile alla versione KitKat successivamente; sulla carta quindi un passo decisamente in avanti rispetto all'attuale S4 Mini.

Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno migliori e più dettagliate informazioni su questi tre smartphone destinati ad uscire in tempi relativamente brevi; state in allerta quindi!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!