giovedì 27 marzo 2014

Nokia Lumia 630 immagini dal vivo e nuove informazioni hardware svelate

Come sapete tutti il prossimo Nokia Lumia 630 con windows phone 8.1 non è stato ancora ufficializzato ma dal web spuntano nuove e interessanti informazioni, oltre a delle immagini dal vivo, che ci forniscono più dettagli su questo prodotto.

Nuovo windows phone 8.1 Lumia 930 fascia medio bassa

Ricordiamo inoltre che esisterà una variante dual sim di questo smartphone che dovrebbe prendere il nome di Lumia 635 e sarà in assoluto il primo device windows phone che utilizzerà la doppia sim telefonica.

Da quello che è trapelato, sappiamo che questo Lumia 630 dovrebbe quasi certamente utilizzare un display da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione WVGA 800 x 480 pixel, un processore quad core Snapdragon 400 abbinato ad 1GB di memoria Ram che lo dovrebbero rendere piuttosto veloce e reattivo, dato che il sistema operativo mobile di Microsoft è sempre stato ben ottimizzato lato hardware.

La multimedialità presenterebbe una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus ma senza flash led, e sorprendentemente non c'è il tasto fisico per scattare le foto: che il nuovo WP8.1 faccia tutto lato software?

In arrivo il nuovo smartphone con variante anche dual sim di Nokia

Dal punto di vista del design il prodotto si presenta più o meno grande quanto il Lumia 920, con uno spessore simile, ma ha bordi più grandi intorno al pannello, dato che è sempre un prodotto destinato alla fascia media bassa del mercato.

Gli informatori pensano che Nokia Lumia 630 sarà annunciato al prossimo convegno Microsoft Build Conference che si terrà il 2 Aprile 2014, e inizierà le vendite a partire dalla metà dello stesso mese almeno in Cina ad un prezzo di lancio che si aggirerebbe sui 120 euro al cambio; molto probabilmente in Europa il prezzo sarà più alto, forse oscillante sui 150-160 euro.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!