giovedì 6 marzo 2014

Nokia Lumia 930 e Lumia 630/635 con WP8.1 annunciati il 19 Aprile?

Tramite twitter, il noto informatore Evleaks, ha segnalato che in data 19 Aprile 2014 ci sarebbe la possibilità che Nokia crei un evento per presentare i nuovi smartphone con sistema operativo windows phone 8.1, ovvero il Lumia 930 e i Lumia 630/635.

In arrivo nuovi Nokia Lumia ad Aprile con windows phone 8.1?

Questa data infatti non sembra essere una mera coincidenza: circa un paio di settimane prima infatti Microsoft organizzerà un proprio evento, e molto probabilmente presenterà al grande pubblico l'ultima versione del proprio sistema operativo mobile, windows phone 8.1 con le novità dell'assistente vocale Cortana, le pagine di home screen con sfondi personalizzabili, supporto al dual sim e tanto altro.


Secondo le informazioni pervenute addietro Nokia Lumia 930 sarà il nuovo smartphone top di gamma che Nokia venderà a livello internazionale con un display da 4,5 pollici e con un hardware molto simile al Nokia Icon (929) venduto solamente in America.

Per quanto riguarda invece Nokia Lumia 630 questo sarà il successore dell'attuale 620 e avrà pure una variante dual sim che sarà appunto il modello 635.
Per ora non ci sono certezze quindi dovremo aspettare un eventuale comunicato ufficiale da parte dell'azienda finlandese per certificare il tutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!