venerdì 21 marzo 2014

Offerta Sony Xperia Z Ultra a tasso zero nel volantino Comet

Segnaliamo la presenza di una discreta offerta a tasso zero sul Sony Xperia Z Ultra un phablet con sistema operativo android con display molto grande e dalle prestazioni piuttosto interessanti.
Il prodotto si trova infatti in promozione nell'ultimo volantino della catena commerciale Comet e può essere acquistato sia online, sul sito ufficiale, che nei negozi ordinari fino alla fine di Marzo e i primissimi giorni di Aprile.

Da comet in vendita a tasso zero Xperia Z Ultra a rate

Comet propone il Sony Xperia Z Ultra al prezzo di 389 euro, più o meno nella media dei prezzi online, ma in più vi offre la possibilità di pagare il tutto in 10 comode rate mensili da 38,90 euro cadauna a tasso zero, ovvero senza costi aggiuntivi o nascosti, perchè il TAEG è effettivamente zero.

Questo phablet è sicuramente un prodotto di fascia alta dato il suo grande display da 6,4 pollici di diagonale e risoluzione 1920 x 1080 pixel, ha un processore quad core Snapdragon 800, 2 GB di memoria ram, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd, una fotocamera anteriore per le video chiamate 1080p, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, e un livello ci connettività molto completo grazie ai soliti Wifi, Bluetooth, Gps, chipset NFC, uscita TV, porta usb 2.0, il pieno supporto alla connessione 4G/LTE ed è certificato IP58 ovvero resistente all'acqua e alla sporcizia.

Sony Xperia Z Ultra poi è aggiornabile anche in Italia alla versione Android 4.4.2 KitKat che apporta ulteriori miglioramenti prestazionali ad un prodotto già valido di per se.
Se siete interessati all'acquisto allora recatevi nei negozi o sul sito e-commerce Comet a partire dal 22 Marzo fino al 2 Aprile 2014.

Per noi l'offerta su Xperia Z Ultra si prende un 7+ su 10; il prezzo non è il più basso in assoluto ma è tra quelli medi dei prezzi online; il tasso zero è molto comodo sopratutto quando si acquistano smartphone di un certo prezzo; tecnologicamente valido come prodotto; di contro non c'è uno sconto rispetto alla concorrenza; vi devono piacere i display molto grandi dato che non sono particolarmente portatili.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!