lunedì 3 marzo 2014

Oppo Find 7 con fotocamera posteriore da 50 mega pixel?

Il prossimo smartphone top di gamma di Oppo modello Find 7, che deve essere ancora annunciato ufficialmente, potrebbe essere un dispositivo dalla caratteristiche hardware particolarmente avanzate.

Dopo aver annunciato ufficialmente che il suo display da 5,5 pollici di diagonale avrà una risoluzione di 2560 x 1440 pixel e utilizzerà un chipset Snapdragon 801, ecco che sul web, precisamente sul social network cinese Weibo, compare una presunta fotografia scattata con la fotocamera posteriore dell'Oppo Find 7.

Oppo Find 7 potrebbe avere una fotocamera posteriore da 50 mega pixel
Foto rimpicciolita, non sono le reali dimensioni.

La cosa che sorprende di quest'immagine è che la sua risoluzione è di 8160 x 6120 pixel di risoluzione, e quindi per tutti gli esperti del settore non ci sono dubbi che un tale formato può essere utilizzato solamente se la fotocamera posteriore del modello possiede un sensore da almeno 50 mega pixel (potete scaricare l'immagine intera dal peso di 9,7 mega byte direttamente nel link in fondo al post delle fonti).

Se tutto questo sarà confermato in data 19 Marzo 2014 quando Oppo presenterà ufficialmente Find 7, ci troveremo di fronte ad un cinafonino dalle caratteristiche sulla carta migliori degli attuali smartphone top di gamma dei marchi più famosi compresi Samsung, Sony ed LG.

Vedremo se Oppo Find 7 diventerà insieme al Lumia 1020 il miglior cameraphone che sarà possibile acquistare nel mercato Europeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!