giovedì 20 marzo 2014

Samsung Galaxy S5 Mini o Neo in sviluppo? Individuato il nuovo modello SM-G750

Nuovi dettagli in arrivo su un prossimo smartphone Samsung, che potrebbe essere il Galaxy S5 Neo, ovvero la versione più economica dell'attuale top di gamma dell'azienda coreana, che debutterà sui mercati internazionali a partire dal 11 Aprile 2014 se tutto va bene, o il Galaxy S5 Mini, ovvero la versione più compatta del device in questione.

Galaxy S5 Neo o Mini in sviluppo da Samsung? Svelato SM-G750

Queste supposizioni nascono dal fatto che nel server di Samsung nell'interfaccia log UAP, user agent profile, si evince la presenza di un nuovo modello nome in codice SM-G750 che ha destato molto interesse.

Sappiamo che questo nuovo modello utilizzerebbe un display di dimensioni ancora sconosciuto ma con risoluzione 1280 x 720 pixel, e un processore quad core funzionante alla frequenza di 2,2 Ghz, che molti indicano come il classico Snapdragon 800 di Qualcomm.

La versione android utilizzata da questo smartphone è la 4.3 Jelly Bean, ma non è detto che al momento del suo debutto ufficiale questa possa essere già diventata la 4.4 KitKat, dato che attualmente stiamo parlando sempre di un prodotto in fase di test o magari di un mero prototipo.

Secondo quanto riportato dal Log, va inoltre specificato che il modello SM-G750 in questione ha il suffisso A, che indicherebbe la destinazione al mercato Americano, molto probabilmente con l'operatore telefonico AT&T.

Vedremo nelle prossime settimane cosa bolle in pentola in casa Samsung; che si tratti di un Galaxy S5 Mini, o di un Galaxy S5 Neo o di un prodotto completamente nuovo lo sapremo solamente quando ci saranno maggiori informazioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!