mercoledì 26 marzo 2014

Samsung Galaxy Tab 4 7.0 le prime immagini ufficiali svelate

Svelate oggi le immagini ufficiali del Samsung Galaxy Tab 4 7.0, ovvero il tablet di fascia media di 4a generazione dell'azienda coreana, grazie al solito apporto del famoso informatore tramite Twitter Evleaks.

Da quello che possiamo notare insieme a voi il design di questo nuovo Tab 4 7.0 assomiglia molto a quello del Galaxy Note 3, tranne che nella scocca posteriore, e presenta pure i tre classici tasti funzione fisici di Android.

Display da 7 pollici in alta definizione per il Galaxy Tab 4 7.0

Come i precedenti modelli il Galaxy Tab 7.0 avrà un modulo Dati più Voce, ovvero la sim telefonica al suo interno sarà capace di navigare su internet ma anche di effettuare chiamate telefoniche come un comune telefonino; gli amanti di questi dispositivi sono in costante crescita e la nicchia di mercato si sta piano piano sempre più allargando.

Dal punto di vista hardware, le specifiche state svelate un pò di tempo fa, parliamo di un display da 7 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 800 pixel, un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz (anche se il chipset utilizzato rimane ancora un mistero), 1GB di memoria Ram, 8GB di memoria interna espandibile con micro sd, una fotocamera posteriore da 3 mega pixel (un pò modesta forse), una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate e una batteria da 4450 mah che dovrebbe garantire più che buoni livelli d'autonomia generale.

Compatto con spessore di 8,9 mm e un peso di 320 grammi il Samsung Galaxy Tab 4 7.0

Il design come detto risulta simile al Note 3 ed è abbastanza compatto per la fascia di prezzo con dimensioni 187 x 106 x 8,9 mm e un peso complessivo di 320 grammi.
Il tutto funzionerà grazie al sistema operativo mobile di Google nella versione Android KitKat 4.4, personalizzato da Samsung con interfaccia TouchWiz.

Secondo gli esperti Galaxy Tab 4 7.0 dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 24 Aprile 2014; prezzo e disponibilità nei vari paesi ancora sconosciuto.
Fonte:Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!