mercoledì 12 marzo 2014

Sottocosto Apple iPhone e iPad Mini prezzo offerta da Supermedia per questo mese

Appassionati di smartphone e tablet di marca Apple, vi segnaliamo che l'iPhone 4S 8 GB e l'iPad Mini 4G 32 GB di memoria interna sono disponibili a prezzo sottocosto nell'ultimo volantino della catena commerciale Supermedia.

Il volantino "Sottocosto di Primavera" ha valenza a partire dal 13 fino al 23 Marzo 2014 e offre tanti altri prodotti scontati, ma per gli utenti fan dell'azienda di Cupertino questi due sono i migliori disponibili.

299 euro in sottocosto per iPhone 4S 8GB

Partiamo dicendo che Supermedia propone l'iPhone 4S 8 GB al prezzo di 299 euro, non il costo d'acquisto più basso mai visto per questo smartphone, ma comunque un prezzo che vi fa risparmiare attualmente sui 20-30 euro rispetto alla media delle migliori promozioni anche online; il risparmio poi rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple è poi veramente elevato.
Essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è limitato a 150 unità; non molti per la verità.

iPad Mini 32 GB 4G prezzo sottocosto 399 euro

Altro prodotto in offerta sottocosto è l'iPad mini 32 GB Cellular (4G) proposto al prezzo si 399 euro, uno dei prezzi più bassi mai visti per questo tablet con sistema operativo iOS, promozione che attualmente vi farà risparmiare sui 50-60 euro rispetto alla media dei prezzi che potete trovare online.
Va però ricordato che il numero dei pezzi disponibili alla vendita anche in questo caso è poco elevato: sono in fatti solamente 120 le unità presenti negli scaffali della catena commerciale.

Vi ricordiamo nuovamente che la promozione inizia il 13 Marzo e termina il 23 Marzo 2014; essendo pochissimi i pezzi disponibili alla vendita vi suggeriamo di recarvi il primo giorno o al massimo il secondo giorno della promozione nei negozi, o altrimenti rischierete il cartellino "prodotto esaurito".

L'offerta Apple sottocosto di Supermedia per noi si prende un 7+ su 10; lo sconto sull'iPhone 4S è discreto, sull'iPad mini è buono; entrambi i prodotti sono ancora ricercati e apprezzati; di contro il numero dei pezzi disponibili è veramente basso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!