venerdì 4 aprile 2014

Apple iPhone e iPad prezzi scontati da Esselunga prima di Pasqua

Vi segnaliamo una buona serie di offerte su Apple iPhone 5C, iPhone 5S e iPad 4 retina display, iPad Air e iPad Mini display retina tutti scontati nell'ultimo volantino di Aprile 2014 sfornato dalla catena commerciale Esselunga.

La promozione non propone i prezzi più bassi mai visti in assoluto per ogni singolo device mobile dell'azienda di Cupertino, ma comunque dei prezzi piuttosto buoni tra i più bassi che potete trovare online, e sicuramente più convenienti rispetto a quelli praticati nello store ufficiale.

La promozione è quindi indirizzata per tutti coloro che non amano acquistare online, ma preferiscono sempre recarsi nel classico negozio, ipermercato per poter toccare e vedere di persona il prodotto prima di procedere all'eventuale acquisto.

Esselunga prima di Pasqua propone sconti sui prezzi ufficiale Apple iPad e iPhone

Vediamo insieme quali sono i prezzi proposti da Esselunga in questo volantino pre pasquale:
  • Apple iPhone 5C 16GB è venduto al prezzo di 519 euro (110 euro in meno rispetto al listino ufficiale);
  • Apple iPhone 5S 16GB in vendita al prezzo di 659 euro (70 euro in meno rispetto al prezzo dell'Apple Store);
  • iPad 4 retina display 16GB Wifi + 4G Cellular venduto a 449 euro (50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale);
  • iPad Mini display retina 16GB solo Wifi a 369 euro (20 euro in meno rispetto al prezzo di listino)
  • iPad Air 16GB Wifi + 4G al prezzo di 519 euro (80 euro in meno rispetto al prezzo dello store ufficiale).
Come potete vedere pure voi i prezzi garantiscono degli sconti effettivi rispetto allo store Apple che variano dai 20 fino a 110 euro; un risparmio quindi che può essere anche piuttosto alto.
Se siete interessati ad acquistare un iPhone 5C o un iPhone 5S, o un iPad 4 e iPad Mini retina display, o un iPad Air da Esselunga, recatevi i uno dei negozi della catena a partire dal 7 fino al 19 Aprile 2014 compreso.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: gli sconti praticati sui vari device Apple variano dal discreto al molto buono; sicuramente è un offerta vantaggiosa per chi non ama acquistare online; sono tutti prodotti molto ricercati dal consumatore; la durata della promozione è abbastanza lunga; di contro se acquistate online il risparmio è nettamente minore, offerta dedicata ai fan dell'azienda di Cupertino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!