martedì 1 aprile 2014

Htc One M8 Mini in vendita a partire da Maggio? Rumors e caratteristiche

Secondo i più recenti rumors Htc pare stia lavorando ad una versione ridotta, meglio dire MINI, dell'attuale Htc One M8, l'ultimo smartphone top di gamma annunciato giusto lo scorso 25 Marzo 2013.

Rumors sul prossimo Htc One M8 Mini che potrebbe arrivare a maggio di quest'anno
Una foto dell'attuale Htc One Mini

Da quello che sarebbe trapelato anche Htc One M8 Mini manterrà il corpo e la scocca composta dal 90% di alluminio e dovrebbe avere un form factory, ovvero design, molto simile al suo fratello maggiore; sarà quindi giusto più piccolo e compatto.

Dal punto di vista hardware si dovrebbe presentare con un display da 4,5 pollici, supponiamo con tecnologia Super Clear LCD 3, e una risoluzione ancora sconosciuta, anche se molti pensano in alta definizione 1280 x 720 pixel.

Niente riferimenti al processore e al tipo di chipset, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe rimanere la 4 megapixel con tecnologia Ultra pixel già presente sull'Htc One M7; niente dual camera come nel modello M8 quindi.

Per questo smartphone si parla già di un debutto per il mese di Maggio 2014; è quindi molto probabile che l'azienda asiatica rilasci in tempi abbastanza brevi, poche settimane, un eventuale comunicato ufficiale di qualche evento per la presentazione di quest'ultimo prodotto.

E' molto probabile che Htc One M8 Mini utilizzi pure lui l'ultima versione di Android KitKat 4.4.2 con interfaccia Sense 6.0, anche se non c'è ancora nulla di certo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!