giovedì 3 aprile 2014

Huawei Ascend P7 sarà annunciato ufficialmente il 7 maggio 2014

Huawei Ascend P7, il prossimo smartphone android top di gamma della compagnia cinese, sarà ufficialmente presentato al grande pubblico in data 7 maggio 2014 a Parigi; è iniziata infatti la distribuzione degli inviti per tutti i giornalisti delle testate editoriali che vogliono essere presenti all'evento.

Il 7 Maggio sarà annunciato il nuovo Huawei Ascend P7

I rumos su questo device mobile sono iniziati già da tempo, con alcune immagini live del prodotto, che si vedevano piuttosto male, e le prime indiscrezioni sul suo comparto hardware.
Molto pensano che Ascend P7 sia giusto un aggiornamento, un potenziamento, piuttosto che uno smartphone completamente diverso rispetto al modello Ascend P6.

I rumors parlano infatti di uno smartphone con un display da 5 pollici di diagonale e risoluzione 1920 x 1080 pixel, un processore quad core funzionante alla frequenza di 1,6 con Chipset Hisilicon prodotto dalla stessa Huawei, 2GB di memoria ram e 16GB di memoria interna espandibile.

La multimedialità dovrebbe fare un buon salto in avanti grazie alla presenza di una fotocamera posteriore da 13 mega pixel e un ottima fotocamera anteriore da ben 8 mega pixel; sarà quindi possibile scattare foto e registrare video di buona qualità da entrambe le fotocamere.

Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da circa 2500 mah (2460), che sulla carta dovrebbe garantire un buon livello di autonomia ma non certo eccezionale; per quanto riguarda il sistema operativo Ascend P7 potrebbe avere fin da subito Android KitKat 4.4.2 personalizzato con una nuova interfaccia Emotion.

Manca poco più di un mese dal debutto ufficiale di Huawei Ascend P7: ancora un pò di pazienza e vedremo cosa l'azienda cinese ha sfornato per il grande pubblico; intanto attendetevi un bel pò di promozioni e prezzo in ribasso per l'attuale Ascend P6, che rimane sempre un buon terminale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!