mercoledì 2 aprile 2014

Samsung Galaxy S5 Mini con display 720p e fotocamera da 8 mega pixel?

Come molti sanno Samsung vuole lanciare sul mercato una versione Zoom e Mini del suo Galaxy S5, un pò come è avvenuto con il precedente Galaxy S4, e forse lancerà pure una versione Active anche se quest'ultima è quella che presenta i maggiori dubbi.

Prime news sul Galaxy S5 Mini di Samsung: display, processore, fotocamera

Sta di fatto che i rumors attualmente si sono incentrati sul Galaxy S5 Mini che, secondo gli informatori, dovrebbe utilizzare un display Super Amoled da 4,5 pollici di diagonale, con una risoluzione che si dovrebbe fermare a 1280 x 720 pixel e, come cuore pulsante, un chipset Snapdragon 400 con quattro core.

I precedenti rumors parlavano di un chipset più potente, ma questo effettivamente potrebbe essere quello più realistico se confrontato con quello utilizzato attualmente dal Galaxy S4 Mini.

Il resto del comparto hardware comprenderebbe una fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led, una fotocamera anteriore da 2 mega pixel, 1,5GB di memoria RAm e 16GB di memoria interna espandibile con micro sd, i classici Wifi Dual Band, Bluetooth, GPS+ Glonas e pure la porta infrarosso che sarà molto utile per controllare in remoto altri elettrodomestici.

La batteria si assesterebbe su 2100 mah, mentre come sistema operativo è quasi sicura la presenza fin da subito di Android KitKat 4.4.2 personalizzata da Samsung con interfaccia TouchWiz.

Non si sa se il Galaxy S5 Mini sarà certificato per resistere all'acqua o alla sporcizia come il suo fratello maggiore; bisognerà vedere se l'azienda coreana vorrà risparmiare sui costi di produzione o meno, dato che la resistenza all'acqua è sicuramente un valore aggiunto per un prodotto di fascia medio alta come potrebbe essere questo S5 Mini.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!