lunedì 28 aprile 2014

Sottocosto Apple iPad Air 4G prezzo offerta da Panorama con 120 euro di sconto

Segnaliamo un interessante offerta a prezzo sottocosto per tutti i fan Apple del tablet di ultima generazione iPad Air 16 GB Wifi + Cellular (4G), che viene venduto con uno sconto di ben 120 euro, rispetto al prezzo ufficiale, nell'ultimo volantino della catena commerciale Panorama.

Apple iPad Air 4G in sottocosto da Panorama a maggio

Iniziamo dicendo che Panorama propone il tablet al prezzo di vendita di 479 euro, che attualmente vi fanno risparmiare circa 50-60 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare anche online con garanzia ITALIA (con garanzia europa il risparmio si assottiglia a 20-30 euro circa).

Comunque per chi non ama acquistare online questo è sicuramente il prezzo più basso attualmente disponibile, con la certezza di avere sempre la possibilità di toccare e vedere di persona il prodotto prima di procedere all'acquisto.

Sfortunatamente essendo una promozione sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita è piuttosto limitato, anche se è un'offerta indirizzata su scala nazionale; sono in vendita infatti solo 400 unità in tutta Italia.
Questo sta a significare che solamente i primi e i più fortunati potranno acquistarlo, prima che i bigliettini "prodotto esaurito" compaiano negli scaffali della catena.

Se siete interessati all'acquisto, vi segnalo con largo anticipo che l'iPad Air 16 GB Cellular in sottocosto lo troverete nei negozi della catena commerciale Panorama a partire dal 2 fino al 11 Maggio 2014 compreso.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10 dato che il prezzo è molto buono e vi farà risparmiare sicuramente qualche decina di euro, il prodotto è molto ricercato e tecnologicamente avanzato, di contro il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale è basso, offerta dedicata solo ai fan Apple.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!