venerdì 2 maggio 2014

LG G3 arriverà in due versioni: da 2GB e 3GB di memoria ram?

Ecco le ultime news sul prossimo smartphone android KitKat top di gamma LG G3, che sarà presentato molto probabilmente entro la fine di questo mese.

Nuovi rumors sullo smartphone android LG G3 circa la ram e memoria utilizzata

Con tutti i nuovi rumors piano piano stiamo riuscendo sempre più ad avere un quadro generale del prossimo device dell'azienda coreana; ormai vari elementi sembrano essere appurati e sembra quasi certa la presenza di un display QHD (2560 x 1440 pixel) da 5,5 pollici di diagonale, che permetterebbe di avere un pannello con una densità per pixel pari a 534ppi.

Qualche dubbio rimane sempre sul tipo di chipset che LG G3 utilizzerà: forse lo snapdragon 805? Molto più probabile il chip Snapdragon 801, lo stesso utilizzato sul Galaxy S5.

Novità interessante riguarda la memoria di questo smartphone: secondo alcuni rumors quasi ufficiosi, LG G3 avrà due varianti: una con 2GB di memoria ram e 16GB di memoria interna, un altra con 3GB di memoria ram e 32GB di memoria interna; entrambi le varianti comunque sono espandibili con la presenza di uno slot per micro sd.
Non sappiamo del perchè di queste due varianti: potrebbero forse cambiare da paese e paese, e a seconda del prezzo di vendita (paesi più ricchi prezzo più alto e più ram e memoria?)

La multimedialità sembra essere confermata in una fotocamera posteriore da 13 mega pixel che utilizzerà la nuova tecnologia OIS+, già vista sul G Pro 2, che permette la stabilizzazione ottica dell'immagine.

La batteria interna sembra essere confermata a 3000 mah e ci saranno dei miglioramenti nella qualità audio rispetto al suo predecessore G2, dato che l'altoparlante integrato di G3 raggiungerà una potenza audio di 1W RMS.

Vedremo tra qualche settimana se effettivamente LG G3 rispetterà i rurmos o sarà diverso da quello che attualmente sapiamo; di sicuro sarà uno smartphone di livello per i consumatori più esigenti.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!