mercoledì 14 maggio 2014

LG G3 immagini press ufficiose mostrano il design del nuovo smartphone top di gamma

Ormai siamo prossimi all'annuncio ufficiale di LG G3, il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda coreana che sarà presentato in data 27 maggio 2014.

Ecco comunque che sul web compaiono le foto press ufficiose che mostrano tutto quello che possiamo vedere sul design di questo terminale che sarà il primo, tra tutti i marchi più famosi, ad utilizzare un display con risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel (non il primo in assoluto tra tutti gli smartphone comunque).

Ormai l'immaginazione su come potrebbe essere esteticamente LG G3 è futile; ecco infatti tutte le foto che lo ritraggono nella sua interezza in varie colorazioni: nero, oro rosato e bianco.

Foto press di LG G3 nella colorazione nera

Foto press di LG G3 nella colorazione oro

Foto press di LG G3 colore bianco

Esteticamente, parere personale, questo device sembra avere un impatto visivo superiore agli attuali modelli presenti sul mercato che saranno i suoi diretti concorrenti (vedi Galaxy S5, Htc One M8), apprezzo infatti molto quel design stondato sia anteriore che posteriore, e sopratutto la cornice del pannello del display veramente sottile, che da la sensazione che lo smartphone sia tutto display senza fronzoli.

Come molti sanno, il resto del comparto hardware e software, oltre al display QHD da 5,5 pollici, prevederebbe un processore quad core Snapdragon 801, 3GB di memoria ram e una fotocamera posteriore da 13 mega pixel per registrare video in Ultra HD 2160p, connettività LTE, porta IR Blaster, e sistema operativo Android KitKat 4.4.2 personalizzato da LG.

Voi cosa ne pensate? Best design per il 2014 a favore di LG? Fatecelo sapere commentate pure voi.
Fonte immagini:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!