venerdì 9 maggio 2014

Motorola Moto E le prime immagini live affianco di un Moto G

Motorola come sappiamo sta sviluppando un nuovo smartphone android di fascia media bassa; quest'ultimo prenderebbe nome di Moto E e dovrebbe avere un prezzo oscillante tra i 100 e 110 dollari americani.

La prima immagine live del Motorola Mote E

Nell'immagine il modello Moto E è quello con la scocca bianca, mentre l'altro smartphone android con scocca nera presente nella foto è Moto G; come potete notare dalla foto Moto E ha un design sicuramente più economico, ha infatti i bordi vicino al pannello più grandi e le rifiniture in plastica sembrano essere leggermente inferiori al modello G.

Inoltre dalla foto si nota bene che questo nuovo smartphone non ha la fotocamera anteriore e ha l'altoparlante integrato frontale (posizionato nella parte bassa della scocca anteriore); va inoltre notato che il suo display sembra essere leggermente più piccolo rispetto a quello del Moto G e i suoi colori meno luminosi con una risoluzione inferiore.

Non possiamo certo aspettarci l'alta definizione in uno smartphone android dal costo sui 100 dollari americani; si sa comunque che questo device dovrebbe utilizzare un processore Dual core da 1,2 Ghz, un display da 4,3 pollici, 1GB di memoria ram e una fotocamera posteriore da 5 mega pixel; un hardware che ormai sarà tipico degli smartphone di fascia media bassa del 2014.

Motorola Moto E potrebbe essere presentato al grande pubblico in data 13 Maggio di quest'anno durante un evento che si terrà a Londra; ne sapremo di più quindi tra qualche giorno.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!