lunedì 12 maggio 2014

Nuovi tablet LG Pad da 7, 8 e 10,1 pollici full hd con Android KitKat in arrivo?

LG ha svelato la presenza di un trio di nuovi tablet con sistema operativo Android KitKat 4.4.2 e display con risoluzione full hd 1920 x 1080 pixel che prendono il nome di G Pad 7.0, 8.0 e 10,1; questi modelli si affiancheranno al già presente LG G Pad 8.4, e pensiamo quindi che avranno caratteristiche hardware simili.


La presentazione ufficiale dei nuovi prodotti avverrà già domani a Monaco, e avremo quindi la possibilità di conoscere tutte le specifiche hardware che attualmente non sono state ancora rilasciate.

Si sa però che la versione KitKat di Android sarà quella personalizzata da LG, e saranno presenti tutte le nuove funzioni Knock On, QPair 2.0 e tante altre piccole ottimizzazioni per rendere unico il vostro tablet.

Se i nuovi LG G Pad 7.0, 8.0 e 10.1 avranno un buon rapporto qualità prezzo come l'attuale G Pad 8.4 (che è stato in vendita pure al prezzo sottocosto di 199 euro su Coop Online tempo fa), ci sarà una scelta ancora più ampia nel panorama dei tablet con sistema operativo mobile di Google.

Il tablet da 7 pollici sarà adatto per tutti coloro che vogliono un device che si può tenere facilmente con una mano e quindi aumentare il livello di portabilità fuori casa, il tablet da 8 pollici per avere un compromesso tra portabilità e intrattenimento, mentre il modello da 10,1 pollici è perfetto per chi vuole il formato più grande per godersi della multimedialità (visione di film, video) e navigare su internet.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!