giovedì 8 maggio 2014

Offerta Mediacom Phonepad X550U prezzo scontato da Mediaworld

Nell'ultima promozione online della catena commerciale Mediaworld "Hot price Week", troviamo in offerta uno smartphone dual sim, della serie PhonePad X di Mediacom, all'attuale prezzo più basso disponibile sul mercato e in più con spese di spedizione gratuite.

Stiamo parlando del PhonePad X550U la versione migliore della serie X, che presenta un design diverso  ed ha uno spessore più sottile rispetto alla media dei precedenti smartphone Mediacom Serie S.

Se volete farvi un idea delle caratteristiche tecniche del prodotto, trovate nel nostro blog una descrizione delle sue qualità principali di questo X550U.

In offerta Mediaworld smartphone dual sim Mediacom PhonePad serie X

Concentriamoci ora sull'offerta Mediaworld online; questa grande azienda commerciale vi propone lo smartphone X550U, nelle colorazioni bianco e nero, al prezzo di soli 199,99 euro comprensivo delle spese di spedizioni in tutta Italia; considerato il costo d'acquisto in confronto ad altre proposte online, vi possiamo dire che con la promozione "Hot Price Week" potete risparmiare circa 40 euro reali su questo prodotto.

Sfortunatamente la promozione ha un tempo limitato; potete acquistare il Mediacom PhonePad X550 al prezzo di 199,90 euro solo online dal 8 al 14 Maggio 2014 compresi

L'affare non sembra male dato che parliamo sempre di un un device con supporto al dual sim, display IPS da 5,5 pollici in alta definizione, fotocamera posteriore da 13 mega pixel, fotocamera anteriore da 5 mega pixel, processore quad core Mediatek, 2400 mah di batteria, uno spessore di 8,5 mm e un peso complessivo di 165 grammi.

Il sistema operativo di questo X550U, versione Android Jelly bean 4.2.2, supporta pure le Air Gesture, per eseguire funzioni e comandi semplicemente con il movimento delle mani o dello sguardo.

Se siete curiosi di conoscere altri prodotti Mediacom, sia tablet che smartphone, li potete cercare tutti sul nostri blog, per farvi un idea un pò più precisa delle loro caratteristiche tecniche/hardware.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!