mercoledì 28 maggio 2014

Prezzo Samsung Galaxy Tab 3 Lite T110 in sottocosto e ben 10000 pezzi disponibili

Vi segnaliamo un'interessante offerta per tutti coloro che stanno cercando un tablet android a meno di 100 euro di marca famosa, con un hardware discreto (ma niente di più) e garanzia Italia.

Nel volantino congiunto Marcopolo-Expert + Unieuro troviamo infatti a prezzo sottocosto il Samsung Galaxy Tab 3 Lite T110 venduto a soli 99 euro, ovvero il prezzo più basso (a pari di un altra offerta vista un paio di settimane fa) per questo prodotto.

In offerta a 99 euro il Samsung Galaxy Tab 3 Lite in sottocosto

Oltre al tablet nell'offerta è presente pure il kit Norton Multi Device Antivirus del valore di 44,90 euro, un incentivo in più per acquistare questo tablet quindi.

Il prodotto ripetiamo è adatto ad un consumatore poco esigente che vuole entrare nel mondo android per la prima volta o per un consumatore con un budget di spesa limitato.

Galaxy Tab 3 Lite T110 utilizza infatti un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 pixel, un processore dual core funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz con chipset Marvell PXA986 e GPU Vivante GC1000, 1GB di memoria ram, 8GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 2 mega pixel, Wifi, Bluetooth, GPS, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2

Se siete interessati all'acquisto di questo tablet recatevi nei negozi o sul sito E-commerce della catena Unieuro e Marcopolo Expert a partire dal 29 maggio fino al 7 giugno 2014; essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è di ben 10000 unità.

Per noi il voto si prende un 7,5 su 10; meno di così non pagherete il Galaxy Tab 3 Lite T110; il rapporto qualità prezzo è buono, vi regalano l'antivirus, il numero dei pezzi disponibili alla vendita è molto elevato; di contro il tablet ha un hardware modesto e non si adatta alle persone più esigenti; lo sconto se tralasciamo l'antivirus in termini assoluti non è elevatissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!