venerdì 30 maggio 2014

Samsung Galaxy Mega 7 o Mega 2: la prima immagine press svelata

Giravano voci fin dalla scorsa settimana sul fatto che Samsung sia al lavoro sul un nuovo phablet con display da 7 pollici di diagonale.

Nuovo phablet android da 7 pollici in casa Samsung: Galaxy Mega 7 o Mega 2

I rumors pare che siano stati certificati perchè è spuntata oggi una prima immagine del Galaxy Mega 7.0 o Mega 2 (non si sa quale dei due nomi diventerà quello ufficiale alla fine), un device con display molto grande (uguale a quello di un tablet) capace di telefonare come un comune telefonino.

Pur essendo più un tablet che un phablet (questi ultimi infatti dovrebbero avere dimensioni al massimo di 6 pollici per classificarsi tali) il terminale pare essere piuttosto sottile e leggero, il che aiuterebbe molto l'esperienza d'uso a livelli di portabilità quando effettivamente dobbiamo usarlo per effettuare chiamate telefoniche.

Per adesso le informazioni hardware e tecniche sono solo supposizioni: display 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore quad core Sanpadragon 400, 1,5GB di memoria ram, 8GB di memoria interna e sistema operativo Android KitKat 4.4.2.

Sappiamo però che il 12 Giugno Samsung terrà un evento per presentare ufficialmente la nuova gamma Galaxy Tab S con display Super Amoled; chi sa, magari in un posticino insieme agli ultimi tablet top di gamma dell'azienda coreana troveremo pure l'anteprima del Mega 2 o Mega 7.0?
Fonte:Immagine

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!