lunedì 5 maggio 2014

Samsung Galaxy Note 3 Neo colore rosa e rosso in arrivo almeno in Corea

Il catalogo di Samsung destinato ai consumatori della Corea del Sud ha svelato che presto arriveranno pure le varianti colore rosa e rosso del phablet android Galaxy Note 3 Neo, anche se attualmente non c'è una vera e propria data ufficiale dell'inizio della commercializzazione.

In arrivo la nuova gamma LA Fleur di Galaxy Note 3 Neo con colori tra cui il rosa e il rosso

Secondo gli esperti di mercato questi due nuovi colori saranno disponibili quando Samsung presenterà la nuova serie LA Fleur per il Note 3 Neo, che comprenderà più varianti di colore oltre a quelle già dette in precedenza.

Non si sa se la nuova gamme LA Fleur sarà disponibile anche a livello internazionale o rimarrà unicamente entro i confini nazionali dell'azienda coreana; c'è sempre comunque una possibilità che Samsung decida di estendere i colori anche in altri paesi, ma questo lo sapremo solamente quando verranno diffuse notizie certe.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 3 Neo è uno phablet android che riprende il design del Note 3 ma è più economico di quest'ultimo perchè ha un hardware leggermente inferiore, ovvero display da 5,5 pollici super amoled in alta definizione, processore hexa core Exynos, 2GB di memoria ram, fotocamera da 8 mega pixel, connettività LTE.

Il prodotto è già disponibile alla vendita nel nostro paese da più di un mese e attualmente lo potete trovare tra i 400 e 450 euro online con garanzia Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!