giovedì 8 maggio 2014

Samsung Galaxy S5 ecco la batteria potenziata sostitutiva fino a 7500 mAh!

Se avete acquistato un Samsung Galaxy S5, l'attuale top di gamma dell'azienda coreana, e secondo voi la sua autonomia non è sufficiente alle vostre esigenze più intense (navigazione sul web, gaming 3D, riproduzione di video, navigazione satellitare, altre applicazioni ad alto consumo) ecco che l'azienda ZeroLemon viene in vostro soccorso.

Batteria sostitutiva potenziata da 7500 mah per Samsung Galaxy S5

E' infatti disponibile alla vendita, a partire dal 14 maggio con consegna internazionale e quindi anche in Italia, la nuova batteria sostitutiva da ben 7500 mah che vi garantirà un autonomia circa 3 volte più longeva rispetto a quella originale.

Sfortunatamente, come è ovvio, la batteria è molto più spessa dell'originale e quindi non può essere contenuta nella scocca originale del Samsung Galaxy S5; ma non temete compreso nel prezzo ZeroLemon vi da in dotazione una cover protettiva che funge pure da contenitore della potente batteria in modo che potrete portare con voi il vostro smartphone, anche se non entrerà più nella tasca del vostro jeans.
Beh il nuovo spessore non sarà così tanto sottile e il peso del device aumenterà, ma per chi ha bisogno solamente di tanta autonomia sono solamente bazzecole.

Per chi invece vuole un pò più d'autonomia, circa il 5% in più, e vuole mantenere lo stesso design con spessore e peso pressoché invariato del suo Galaxy S5, un altra soluzione è la batteria da 2950 mah dell'azienda Mugen.

Quest'ultima sarà disponibile alla vendita, e quindi distribuita a livello internazionale, a partire dal 23 maggio di quest'anno al prezzo di 44,95 dollari americani.

La batteria ZeroLemon sembra essere quella con il miglior rapporto qualità prezzo dato che costerà appena 49,99 dollari; ha solo il difetto di essere ingombrante.

Entrambi i prodotti sono acquistabili nei rispettivi siti commerciale online delle omonime società; se siete quindi interessati all'acquisto potete già prenotarle prima dell'inizio delle vendite ufficiali.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!