giovedì 1 maggio 2014

Smartphone Amazon le immagini ufficiali svelate? Caratteristiche

Svelate le presunte immagini ufficiali, quindi prodotto finito, del prossimo smartphone di Amazon che, come i suoi tablet, utilizzerà una versione software di Android pesantemente personalizzata dalla stessa società leader nell'e-commerce mondiale.

Le prime immagini ufficiali dello Smarpthone Amazon con Android svelate

Dalle immagini che sono trapelate si nota molto bene che il design del nuovo smartphone riprende in parte alcuni spunti estetici dell'iPhone e qualche elemento dei classici Galaxy serie S di Samsung.

Le foto mostrano tutti i lati del device mobile ad eccezione dalla parte superiore del terminale; si possono notare quindi il posizionamento dei tasti del volume, il posizionamento dello slot per le sim telefoniche, la porta usb.

Il design risulta particolarmente sobrio come da tradizione Amazon, che ha adottato lo stesso tipo di line e di forme sui suoi tablet serie Kindle Fire.

Dal punto di vista hardware i rumors indicano che lo smartphone dovrebbe avere un display da 4,7 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore quad core con chipset ancora sconosciuto, 2GB di memoria Ram e l'innovativa fotocamera da 6 sensori ottici per effetti di profondità 3D, per dare la sensazione di una maggiore realtà quando registriamo video e scattiamo foto.

Il software come già detto in precedenza, sarà una versione Android personalizzata con tutti i servizi offerti da Amazon e quindi risulterà molto distante rispetto alla versione stock.

Il nuovo smartphone secondo gli esperti dovrebbe arrivare durante il terzo trimestre di quest'anno, anche se riamane sconosciuta ancora la sua effettiva data di rilascio o il suo prezzo di vendita.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!