venerdì 2 maggio 2014

Sony Xperia Z2 inizia le vendite in Italia: già esaurito sullo store ufficiale

Il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda giapponese Sony Xperia Z2 ha iniziato ufficialmente le vendite anche nel nostro paese, tramite il sito ufficiale ad un prezzo di 699 euro.

Prezzo Sony Xperia Z2 store ufficiale esaurito

Sono però bastate poche ore, forse per via del fatto che i pezzi disponibili alla pre-vendita non fossero tantissimi, che questo device risulta già esaurito, e attualmente non è possibile comprarlo sullo store Sony, almeno in Italia.

Molto probabilmente potete sempre prenotarlo, ma però i tempi di attesa potrebbero essere molto più lunghi rispetto ai canonici 3-5 giorni lavorativi della consegna standard.
Sony Xperia Z2 attualmente è disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e viola, quest'ultimo colore è quello che mette più in risalto la scocca in alluminio con pannelli di vetro.

Per chi non conosce ancora la specifiche del Xperia Z2 vi ricordiamo che questo smartphone con sistema operativo Android KitKat 4.4.2 ha un display IPS da 5,2 pollici in full hd 1920 x 1080 pixel, utilizza un chipset Snapdragon 801, ha 3GB di memoria ram, monta una fotocamera posteriore da 20,7 mega pixel che vi permette di registrare video in ultra hd, ha il supporto all'LTE fino a 150 mb/s e un livello di connettività generale molto elevato.

Reputato da molti esperti uno dei migliori smartphone top di gamma attualmente presenti sul mercato Sony Xperia Z2 è un diretto concorrente di altri prodotti di alto livello come Galaxy S5 e Htc One M8.

Per chi ne vuole acquistare uno suggeriamo di aspettare ancora un mesetto dato che attualmente non si trova da molte parti online e molto probabilmente il prezzo scenderà un pò in questo lasso di tempo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!