giovedì 15 maggio 2014

Volantino Mediaworld Mondiali di calcio 2014: regolamento bonus spesa ci credi o non ci credi?

A partire dal 15 Maggio torna il volantino Mediaworld dedicato ai risultati calcistici dell'Italia durante il mondiale che inizierà il prossimo mese in Brasile.

Come da tradizione commerciale per quest'evento, ecco i bonus spesa che cambieranno a seconda se crediamo, o non crediamo che l'Italia farà bene in questo torneo.

Volantino bonus spesa Mediaworld concorso Mondiali di Calcio Brasile 2014

Il regolamento infatti è piuttosto semplice; i consumatori acquistato uno dei prodotti presenti nel volantino, avranno due scelte: 1) non credere che l'Italia passerà il primo girone di qualificazione, e allora usufruire subito di un di un bonus spesa pari al 10% da spendere fin dal giorno dopo ed entro il 31 luglio 2014, oppure 2) credere che l'Italia farà bene e supererà il primo girone di qualificazione e ottenere dei bonus spesa dal 15 fino al 200% a seconda del cammino della nostra nazionale.

Vediamo quindi nel caso in cui credete nell'Italia quale sono le percentuali dei bonus spesa ai seconda dei possibili risultati della nazionale:
  • l'Italia supera i gironi di qualificazione e accede agli ottavi: 15% di bonus spesa sull'acquisto da convalidare dal 25 al 26 Giugno 2014 se pensiamo che questo è il massimo che i nostri giocatori possono fare;
  • l'Italia supera gli ottavi e si qualifica per i quarti: 30% di bonus spesa sull'acquisto da convalidare dal 30 giugno al 3 luglio 2014 se pensiamo che più di così la nostra squadra non può fare;
  • l'Italia supera i quarti e si qualifica per la semifinale dei mondiali: 50% di bonus spesa sull'acquisto da convalidare dal 6 al 7 luglio 2014 se pensiamo che non arriverà mai alla finale;
  • l'Italia vince la semifinale e si qualifica per la finale: 100% di bonus spesa sull'acquisto da convalidare dal 10 al 11 luglio 2014 se pensiamo l'italia non vincerà il mondiale;
  • l'Italia vince la finale dei mondiali di calcio: 200% di bonus spesa sull'acquisto da convalidare dal 14 al 19 luglio 2014.
Tutti i bonus spesa "Ci credi" devono essere spesi entro il 31 luglio 2014; tutti coloro che invece non hanno azzeccato il pronostico e quindi hanno perso, rientreranno in un concorso ad estrazione di 100 nominativi per la vincita di una Gift card da 750 euro da spendere entro il 31 dicembre 2014.

Il volantino che sarà valido dal 15 fino al 29 Maggio 2014 presenta un buon numero di prodotti, da televisori, smartphone, tablet, elettrodomestici, eccetera, di varie marche e di varie fasce di prezzo.

Sfortunatamente i prezzi proposti sono mediamente quelli di listino o poco più bassi; in poche parole non troverete sconti sui prodotti ma avrete solo la possibilità di partecipare al concorso.

A voi la scelta: ottenere subito un 10% di bonus acquisto o rischiare e aumentare il bonus spesa fino al 200%; voi cosa sceglierete?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!