mercoledì 18 giugno 2014

Apple iPad Air 2 (iPad 6) le immagini live del prototipo con Touch ID?

Svelate, sperando che non siano dei fake, le presunte immagini dal vivo del'Apple iPad Air 2 o meglio dire iPad 6; le foto sfortunatamente riprendono un prototipo non acceso e quindi non sappiamo se realmente funzionante; grazie però agli scatti possiamo farci un idea del design del prodotto, della posizione di eventuali tasti fisici e del sensore dello scanner per impronte digitali Touch ID.

Prototipo di iPad 6 mostrato

Il prossimo tablet di Apple viene mostrato nella versione bianca, la più classica delle classiche, e pesato su una bilancia digitale che annuncia il suo peso: dovrebbe pesare 484 grammi, ovvero circa 15 grammi in più all'attuale modello versione solo Wifi.

Svelato il peso dell'iPad Air 2?

Considerato che questo è solamente un prototipo potrebbero esserci delle variazioni in futuro e quindi il dato svelato dalla bilancia è da considerarsi solo indicativo; dalle immagini possiamo notare che forse sull'iPad Air 2 troveremo il sensore Touch ID, inserito nel tasto home, per effettuare lo sblocco del tablet tramite le proprie impronte digitali.

Ecco la cover del prototipo di un iPad 6

Apple iPad Air 2 (iPad 6), o come si chiamerà, quasi sicuramente utilizzerà il nuovo chipset A8 che promette prestazioni molto più elevate rispetto all'attuale A7; l'azienda di Cupertino infatti ha sempre aumentato le prestazioni, raddoppiandole, tutte le volte che sforna un nuovo chipset.

La griglia degli altoparlanti stereo di Apple iPad Air 2

Per gli esperti l'annuncio del nuovo tablet non tarderà molto, dato che si pensa che arriverà dopo l'annuncio ufficiale dell'iPhone 6 previsto per questo settembre o al massimo per i primi di ottobre.
Fonte immagini:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!