lunedì 23 giugno 2014

Apple iPhone 6, iPad Air 2 e Mini 3 con Touch ID insieme in una foto live?

Dopo una serie di rumors su Apple iPad Air 2, iPhone 6 ecco che sul web arrivano le prime info sull'iPad Mini 3 o display retina mini 2 che come i precedenti modelli utilizzerà anche lui il sensore per le impronte digitali Touch ID.

Una foto mostra i prossimi tre device Apple insieme

L'info è trapelata da un immagine rilasciata dal sito  Apple.club.Tw che mostra in contemporanea tutti e tre i prossimi prodotti dell'azienda di Cupertino nella colorazione nera.

Sull'iPhone 6 sappiamo che monterà un nuovo display da 4,7 pollici di diagonale e che l'iPad Air 2 utilizzerà più o meno lo stesso form factor del modello Air, solo che avrà delle griglie per gli altoparlanti stereo e un posizionamento dei tasti volume diversi.

Sull'iPad Mini 3 o con display retina mini 2 (o come si chiamerà) non si hanno invece informazioni eclatanti, dato che questa nuova immagine non mostra quasi nulla del prodotto: sappiamo solo che avrà un tasto home con Touch ID.

L'azienda di Cupertino quindi punta molto su questo scanner di impronte digitali ed è probabile che ne aumenti le funzionalità quando sarà diffuso ufficialmente iOS 8, che debutterà molto probabilmente insieme ai nuovi device mobili dopo l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!