lunedì 9 giugno 2014

Motorola Moto X con 64GB di memoria interna è ufficiale

E' stata ufficializzata oggi, con la possibilità di acquistarlo fin da subito almeno in America, la nuova versione da 64GB di memoria interna del Motorola Moto X, l'attuale smartphone android KitKat di fascia alta dell'azienda statunitense/cinese (Lenovo).

Annunciata la versione da 64GB di memoria interna del Motorola Moto X

Ad oggi è quindi possibile acquistare 3 versioni: quella da 16GB, quella da 32GB e infine quella da 64GB, che sembra essere quella con il miglior rapporto prezzo quantitativo di memoria (449 dollari), dato che costa solo 100 dollari in più rispetto alla versione da 16GB e 50 dollari in più rispetto a quella da 32 GB; come potete notare il costo per GB si abbassa.

Gli americani possono acquistare Moto X 64GB anche con la promozione "provalo per una settimana e poi decidi se acquistarlo", un'iniziativa molto interessante dal punto di vista di marketing che sfortunatamente da noi non arriverà.

Non si sa se e quando la versione da 64GB di memoria interna arriverà in Europa e quindi anche in Italia; da noi si trova in vendita infatti solamente la versione da 16GB di memoria e non c'è traccia della versione da 32GB.

Vedremo se le politiche di Motorola nel nostro paese cambieranno e quindi troveremo in vendita, nei negozi o nei siti e-commerce, anche versioni più corpose in termini di spazio disponibile per l'utente, dato che Moto X sfortunatamente non è provvisto dello slot per micro sd.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!