giovedì 5 giugno 2014

Nokia Lumia 520 a prezzo sottocosto nel volantino Mediaworld

Nel nuovo volantino Mediaworld appena prima dell'inizio dei mondiali di calcio, intitolato "Sottocosto Mondiale", troviamo in offerta il più piccolo ed economico degli smartphone con sistema operativo windows phone 8 e aggiornabile alla versione 8.1: stiamo parlando del Nokia Lumia 520.

Recentemente questo device mobile è stato soggetto a ribassi di prezzo che l'hanno portato a costare anche 89,99 euro; Mediaworld fa di meglio e propone il prezzo più basso di sempre a soli 79,99 euro.

In offerta nel volantino Mediaworld a prezzo sottocosto il Nokia Lumia 520

A questo prezzo potete risparmiare mediamente 10-15 euro rispetto i migliori prezzi online di altre famose catene commerciali; diciamo che lo sconto in termini assoluti (10-15 euro) non è certo elevato, ma in termini percentuali parliamo sempre di un 15% di risparmio reale.

Per chi vuole provare quindi un device windows phone 8 caratterizzato sicuramente da un bel rapporto qualità prezzo, dato che è sempre uno smartphone con display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel, con processore dual core Snapdragon da 1 Ghz, 512 mb di ram (che sono più che sufficienti su questo sistema operativo), fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e un design piuttosto carino, l'offerta risulta ancora allettante.

Se siete alla fine intenzionati all'acquisto recatevi nei negozi della catena commerciale Mediaworld a partire dal 5 fino al 14 giugno 2014; vi ricordo però che essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibile alla vendita su scala nazionale è di 15000 unità; sono veramente tanti!

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10; è il prezzo più basso per un Lumia 520 di Nokia; qualità prezzo interessante; tantissimi pezzi disponibili alla vendita (sarà difficile non trovarlo), aggiornabile a windows phone 8.1; di contro lo sconto in termini assoluti è basso pur essendo un sottocosto; vi deve piacere il sistema operativo di Microsoft; adatto solo a utenti entry level o con budget basso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!