venerdì 20 giugno 2014

Nokia X2 un nuovo smartphone android annunciato a fine giugno?

Ci sono buone possibilità che Nokia annunci entro fine giugno un nuovo smartphone con sistema operativo Android con interfaccia pesantemente modificato un pò come è avvenuto per i precedenti modelli X e X+.

Nuovo smartphone android di Nokia in arrivo a fine giugno 2014?

Il sito ufficiale dell'azienda finlandese/americana ha diffuso infatti un nuovo "teaser" chiamato "Green with envy" per un evento che si terrà in data 24 giugno 2014.

Per gli esperti questo dovrebbe essere il giorno dell'annuncio del Nokia X2, ovvero una versione potenziata e migliorata dell'attuale Nokia X con processore più potente, un quantitativo maggiore di memoria ram e un display più grande.

I rumors inoltre indicano che questo smartphone potrebbe avere un tasto home fisico dedicato che risolverebbe il problema per quegli utenti che facevano confusione con i tast back dei modelli attuali.

Rimane la quasi certezze che questo dispositivo sarà sempre dedicato alla fascia media bassa del mercato e non sarà quindi uno smartphone con un livello tecnologico particolarmente elevato.

Mancano pochi giorni all'evento; vedremo se effettivamente Nokia svelerà al grande pubblico il nuovo modello X2 o come si chiamerà.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!