martedì 10 giugno 2014

Oppo R3 lo smartphone Android 4G più sottile al mondo

Ufficializzato oggi un nuovo device con sistema operativo Android e connettività LTE, destinato a diventare lo smartphone più sottile al mondo, o almeno uno tra i più sottili presenti: ecco Oppo R3.

Lo smartphone 4G più sottile al mondo Oppo R3

L'azienda cinese ha ufficializzato il prodotto giusto oggi, fornendo le informazioni hardware, tecniche e pure il prezzo ufficiale di vendita, almeno in Cina.

Oppo R3 dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato internazionale, dato che dovrebbe avere un prezzo che al cambio valuta si aggira sui 270 euro.

Per questo prezzo potrete acquistare uno smartphone LTE con scocca in magnesio e uno spessore di soli 6,3 mm.

Il display montato è un unità da 5 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione da 1280 x 720 pixel, il cuore del device è un chipset Snapdragon 400 con quattro core Cortex A7 funzionanti alla frequenza di 1,6 Ghz e GPU Adreno 305, 1GB di memoria ram, 8GB di memoria interna espandibile data la presenza dello slot per micro sd, fotocamera posteriore da 8 mega pixel con un buon sensore da 1/3.2", apertura lenti F/2.0 e una nuova funzione che permette di scattare anche delle buone foto notturne, una fotocamera anteriore da 5 mega pixel per le video chiamate, supporto alla connessione 4G oltre ai classici Wifi, Bluetooth, GPS, porta usb 2.0.

Il tutto viene alimentato da una batteria da 2420 mAh mentre il peso si aggira sui 140 grammi; come sistema operativo ci sarà Android (versione ancora sconosciuta) con l'interfaccia personalizzata Color OS 1.4.

Oppo presenta R3, uno smartphone android sottile appena 6,3 mm

In Cina Oppo R3 inizierà le vendite a partire da fine mese in due varianti di colorazione: bianco e nero (con scale di grigio); non ci sono ancora informazioni se e quando questo smartphone arriverà anche in altri mercati internazionali, tra cui l'Italia tramite lo store europeo.
Fonte:Immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!