mercoledì 4 giugno 2014

Sony Xperia T3 nuovo phablet android da 5,3 pollici sottile appena 7 mm

Svelato oggi un nuovo phablet di marca Sony: ecco Xperia T3, un device che riprende il design OmniBalance con una struttura e delle linee in metallo e il resto delle rifiniture in plastica

Il nuovo phablet Android Kitkat da 5,3 pollici più sottile al mondo

Xperia T3 sarà destinato molto probabilmente alla fascia media alta del mercato e riprende un pò le caratteristiche del suo predecessore T2 Ultra ma risulta decisamente più compatto: ha infatti uno spessore che non supererà i 7 mm.

Per un device che non costerà molto probabilmente più di 300-350 euro lo spessore ci sembra essere particolarmente atipico, e quindi ne siamo rimasti sorpresi.

Il resto del comparto hardware è invece tipico per un prodotto di tale prezzo; troviamo infatti un display IPS da 5,3 pollici di diagonale con tecnologia Triluminos e risoluzione 1280 x 720, un processore quad core Cortex A7 da 1,4 Ghz con Chipset Snapdragon 400, GPU Adreno 305, 1GB di memoria Ram e 8GB di memoria interna espandibile con micro sd.

La multimedialità sembra essere buona con una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, sensore Sony Exmor Rs con autofocus e flash led capace di registrare video a 1080p, correlata da tutte le funzioni avanzate dell'azienda giapponese quali Superior Auto, Steady Shot stabilization, Social Live e tracking autofocus.

La fotocamera anteriore è più semplice dato che è una 1,1 mega pixel capace comunque di effettuare video chiamate in alta definizione 720p.


Sony Xperia T3 si presenta con un livello di connettività piuttosto buono considerato che utilizza la connessione LTE 4G Cat 4 fino a 150 mb/s, il Wifi con il miracast, il Bluetooth 4.0, chipset NFC, GPS + Glonass, porta usb 2.0.

Il tutto viene alimentato da una batteria da 2500 mAh, che considerato il chipset e il display non particolarmente risoluto potrebbe garantire buoni livelli d'autonomia generale, utilizzando anche il software di risparmio energetico Stamina Mode.

Il sistema operativo fin dalla partenza sarà Android KitKat 4.4.2 con interfaccia personalizzata Xperia UI e sarà venduto in tre colori: bianco, nero e viola.
Fonte:Sito ufficiale Sony

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!