martedì 3 giugno 2014

Sottocosto Samsung Galaxy S3 al prezzo di 199 euro da Esselunga

In offerta nell'ultimo volantino "10 giorni di prezzi incredibili sottocosto" della catena commerciale Esselunga troviamo l'ex smartphone android top di gamma del 2012, ovvero il Samsung Galaxy S3 con garanzia Italia.

L'offerta prevede un costo d'acquisto di 199 euro che attualmente può essere considerato come quello più basso attualmente disponibile, sia nei negozi fisici che in quelli online, con un risparmio medio che si aggira sui 40-50 euro.

In offerta a prezzo sottocosto il Galaxy S3 di Samsung a 199 euro

Pur essendo uno smartphone che tra qualche mese arriverà a 2 anni di commercializzazione, hardware del telefono risulta ancora buono sopratutto se non siete persone particolarmente esigenti; il chipset Exynos 4412 Cortex A9 quad core da 1,4 Ghz fa ancora il suo degno lavoro e non ci saranno quindi rallentamenti particolari anche nelle applicazioni più pesanti.

Punto di forza del telefono è il display super amoled da 4,8 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel e il comparto multimediale con una fotocamera posteriore da 8 mega pixel, per registrare video in full hd e scattare foto di buona qualità.

Sfortunatamente il Samsung Galaxy S3 non sarà aggiornato alla versione android 4.4.2 Kitkat ma rimarrà alla versione 4.3 Jelly Bean che offre buone prestazioni generali, ma pecca della mancanza delle ottimizzazioni prestazionali dell'ultima versione software di Google.

Se vi piace questo smartphone, e volete risparmiare un pò di euro, recatevi nei negozi della catena commerciale Esselunga a partire dal 5 al 14 giugno 2014; essendo però un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili è limitato a livello nazionale a 6000 unità, che non sono sicuramente poche.

Per noi l'offerta si prende un 8 su 10; questo sottocosto vi fa risparmiare dai 40 ai 50 euro rispetto ai prezzi migliori che potete trovare pure online (considerate le spese di spedizione), lo smartphone è ancora molto valido per chi non ha grosse pretese hardware; bel display, buona multimedialità, numero di pezzi disponibile alla vendita elevato; di contro niente aggiornamento Android KitKat 4.4.2, architettura Cortex A9 ormai superata per gli utenti esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!