lunedì 14 luglio 2014

Huawei Emotion 3.0 l'interfaccia sembra essere ripresa da iOS 7

Svelate alcune prime immagini della futura interfaccia Emotion 3.0 di Huawei; da quello che si può notare fin da subito è che le icone e il design in generale sembrano essere ripresi proprio dal sistema operativo Apple iOS 7.

Prime immagini dell'interfaccia Emotion 3.0 di Huawei

Rispetto alle precedenti versioni 2.X di Emotion, si nota come i colori delle icone siano nettamente meno saturi e pomposi, con un design più semplice e con meno effetti ombra, sfumature 3D.

Anche l'interfaccia della parte telefonica torna ad essere più sobria dotata di uno sfondo bianco senza fronzoli e il pannello delle notifiche/opzioni decisamente con icone e colori più semplici.

Si può constatare come Huawei abbia inoltre cambiato il font (carattere) di Emotion 3.0; possiamo comunque immaginare che l'azienda cinese abbia introdotto anche qualche altro piccolo cambiamento qua e la nel design, cosa che però non possiamo verificare con gli attuali screenshot disponibili.

Design e icone simili a Apple iOS 7 per l'interfaccia Huawei

Attualmente non ci sono informazioni su quando l'azienda cinese rilascerà la nuova versione della propria interfaccia android e quali telefonini potranno utilizzarla; dato che però le prime immagini sono state divulgate non passerà molto tempo prima che la nuova interfaccia 3.0 sarà resa disponibile al download.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!