martedì 1 luglio 2014

LG Optimus G e G Pro Android KitKat aggiornamenti entro fine estate

I possessori di un LG Optimus  G e G Pro saranno felici di sapere che l'azienda coreana, tramite la propria pagina Facebook brasiliana, ha diffuso un comunicato che annuncia l'arrivo entro la fine dell'estate dell'aggiornamento alla versione Android Kitkat per questi due smartphone.

Aggiornamento Android KitKat 4.4.2 per Optimus G e G Pro entro la fine dell'estate

Più nello specifico la versione 4.4.2 arriverà su Optimus G Pro a partire dalla fine di luglio 2014, mentre per Optimus G (presente sul mercato da quasi 2 anni ormai) l'aggiornamento inizierà ad essere diffuso un mesetto dopo verso la fine di agosto.

Il nuovo firmware apporterà tutte le modifiche software della versione Kitkat originale di Google, quindi maggiori prestazioni, un utilizzo più sapiente della memoria ram nel multitasking, il tasto rapido per accedere alla fotocamera direttamente dal lockscreen, lo screen dell'artista nel lock screen quando si sta riproducendo un file musicale, le nuove patch di sicurezza eccetera.

In più saranno aggiunte tutte le principali feature dell'interfaccia Optimus come il famoso Knock Code che tanto piace a molti utenti che cercano di averlo anche su altri smartphone di marca non LG.

In lista per l'aggiornamento KitKat, sono presenti altri smartphone più recenti di fascia media come LG L7 II e LG Optimus G Pro Lite; i possessori invece di un Optimus 4X HD o F5 invece dovranno rassegnarsi: l'azienda coreana non li aggiornerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!