mercoledì 2 luglio 2014

Mediacom PhonePad Duo X500 70 euro di sconto con supervalutazione cellulare usato

Mediacom annuncia un interessante offerta per tutti coloro che vogliono acquistare lo smartphone dual sim PhonePad Duo X500, disponibile nei colori nero, blu e argento.

Mediacom supervaluta il vostro telefono usato di 70 euro se acquistare un PhonePad Duo X500

Se procedete infatti all'acquisto di questo device dal 1 fino al 31 luglio 2014 compreso, l'azienda italiana vi rimborserà direttamente sul vostro conto corrente ben 70 euro se rottamerete un vostro vecchio cellulare o smartphone che non utilizzate più o che volete assolutamente sostituire.

Una promozione simile è avvenuta tempo fa con i nuovi tablet SmartPad S2 e S4 3G dati + voce (ovvero che possono telefonare); pare quindi che il successo dell'ultima iniziativa abbia incentivato Mediacom a iniziarne un altra sui modelli X500.

Per poter usufruire del rimborso di 70 euro ci sono però delle condizioni, che potete leggere pure voi più dettagliatamente nei Termini e condizioni, da rispettare; io vi segnalo i punti principali per farvi un idea di massima:

  1. Dovete acquistare un PhonePad Duo X500 in uno dei punti vendita aderenti alla promozione entro il 31 luglio 2014;
  2. Dovete registrare il prodotto acquistato su questo sito web: Mediacom supervalutazione usato entro 14 giorni dalla data dell'acquisto seguendo le indicazioni;
  3. Dovete poi spedire entro 30 giorni dalla data dell'acquisto il vostro vecchio telefonino che deve essere ancora funzionante e in buone condizioni;
  4. Seguite le procedure e riceverete entro 30 giorni della fine della pratica 70 euro di rimborso.

Questo smartphone dual sim ha già un buon rapporto qualità prezzo considerato l'hardware di discreto/buon livello e il design compatto; non sarà un mostro di prestazioni ma chi vuole un telefonino con funzioni smart e spendere poco, questo rimborso incentiverà sicuramente gli acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!