venerdì 18 luglio 2014

Nokia Lumia 520 prezzo più basso in offerta da Pam a 79,90 euro

Ecco una buona offerta per tutti coloro che stanno cercando uno smartphone a basso costo ma tutto sommato abbastanza veloce da usare, con una discreta multimedialità e con un sistema operativo intuitivo anche per chi non l'ha mai provato.

Per questo vi segnaliamo l'offerta nel volantino Pam sul Nokia Lumia 520, il telefonino meno caro della gamma con sistema operativo Windows Phone 8 che sarà aggiornato nelle prossime settimane alla versione 8.1 con interessanti novità.

In offerta nel volantino Pam il Nokia Lumia 520 a soli 79,90 euro

Pam vendte il Lumia 520 al prezzo di 79,90 euro, che risulta uno dei prezzi più bassi mai visti in assoluto, con un risparmio reale che si aggira su 10-15 euro rispetto alla media dei prezzi online; in termini di sconto 10-15 euro sembrano pochi ma in percentuale si parla di un risparmio di oltre il 15%.

Se siete interessati ad acquistare questo smartphone recatevi nel negozio Pam più vicino a casa vostra a partire dal 21 fino al 27 luglio 2014.

Quali sono i punti di forza del Lumia 520? Inanzi tutto il rapporto qualità prezzo elevato dato che è un telefono con display da 4 pollici, processore dual core Krait dalle discrete/buone prestazioni generali, ha una fotocamera posteriore da 5 megapixel che vi permette di registrare video in alta definizione, ha lo slot per memorie aggiuntive e ha un design carino con molti colori a disposizione.

Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: il telefono è valido per il prezzo proposto che è tra i più bassi mai visti; il risparmio c'è, di contro vi deve piacere windows phone come sistema operativo, telefono non adatto agli utenti più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!