giovedì 10 luglio 2014

Nokia Lumia 530 alcune immagini live, prezzo e caratteristiche presunte

Ecco alcune immagini live che riprendono il Nokia Lumia 530, il prossimo smartphone windows phone di fascia bassa che sostituirà molto probabilmente l'attuale Lumia 520.

Immagine live del prossimo Nokia Lumia 530

L'immagine è stata diffusa dai social media cinesi, e le prime cose che si notano subito ad occhio nudo sono per prima cosa l'assenza dei tasti fisici sulla scocca anteriore del telefono (sono tutti software) e in secondo luogo anche l'assenza della fotocamera anteriore (niente Selfie quindi).

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware non c'è ancora nulla di certo; secondo gli esperti del settore Lumia 530 dovrebbe utilizzare un display 4,3 pollici di diagonale, quindi un pò più grande rispetto al suo predecessore 520, e un processore Snapdragon 200 (non si sa se dual core o quad core) abbinato a 512 mb di memoria ram.

Svelate alcune prime immagini del successore del Nokia Lumia 520

Altro punto importante che differenzierà il Lumia 530 dal 520 dovrebbe essere la presenza nel primo del supporto al Dual Sim.

Lo smartphone sarà commercializzato fin da subito con Windows Phone 8.1 e secondo gli esperti dovrebbe avere un prezzo di listino sim free, ovvero senza contratto, di circa 179 dollari americani.

Per adesso non ci sono notizie su quando effettivamente Nokia ufficializzerà o lancerà nei vari mercati il telefono; è probabile comunque che il tutto avvenga prima della fine dell'estate; non ci resta quindi che aspettare nuove e più dettagliate informazioni.
Fonte:Immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!