lunedì 28 luglio 2014

Nokia X, X+ e XL nuovo aggiornamento software disponibile

I primi tre smartphone con sistema operativo android di Nokia, ovvero i modelli Nokia X, X+ e XL, in queste ultime ore stanno iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software a livello internazionale.

Sfortunatamente va sottolineato che l'upgrade non installerà la nuova piattaforma software 2.0, introdotta nel Nokia X2, ma saranno scaricate solo alcune delle sue funzioni e nulla di più.

Nuovo software per Nokia X, X+ e Xl disponibile

Sui modelli X, X+ e Xl troverete così la funzione App switcher che vi permetterà di chiudere in qualsiasi momento l'applicazione che non volete più utilizzare premendo sul tasto icona X.

I servizi Outlook, OneNote e Onedrive integrati su Nokia X, XL e X+

Saranno inoltre istallate le ultime versioni di Outlook per la gestione della posta e dei contatti, OneDriver per l'archiviazione online e OneNote, l'applicazione per prendere nota di qualsiasi cosa sul vostro telefono e di poter sincronizzare fino a 500 appunti con il vostro smartphone.

Nell'aggiornamento inoltre, chi non l'avesse già fatto in precedenza, verrà installata anche l'ultima versione del Nokia Store.

Vi ricordiamo comunque che la piattaforma Nokia X ormai è morta; Microsoft ha infatti pianificato il suo abbandono e il trasferimento di parte dello staff nella sezione Windows Phone.

Per controllare se gli aggiornamenti sono disponibili anche per il vostro telefono, andate nella sezione opzioni (settings)-> About Phone-> Aggiornamenti di sistema-> cerca aggiornamenti.

Attualmente l'unico sistema per aggiornare il telefono è tramite il servizio OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi attiva e stabile.
Fonte: Notizia Nokia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!