lunedì 21 luglio 2014

Offerta Galaxy S5 e S5 Mini Samsung vi rimborsa l'IVA del 22% sul prezzo in buoni acquisti

Interessante offerta per tutti coloro che vogliono acquistare con garanzia Italia un Galaxy S5 o il nuovissimo Galaxy S5 Mini di Samsung durante il mese di luglio e agosto 2014.

Offerta promozionale Samsung su Galaxy S5 e S5 mini con buono acquisto su rimborso iva 22%

L'azienda coreana infatti rimborserà, o meglio dire regalerà, a tutti gli acquirenti l'IVA del 22% sul prezzo d'acquisto, che sarà tramutata in un bonus acquisto che potrà essere utilizzato per l'acquisto di ulteriori prodotti o servizi forniti dalla stessa Samsung.

La promozione ha una durata temporale di circa un mese: inizierà dal 19 luglio e terminerà in data 17 agosto 2014.

I modelli dovranno avere questo codice: Galaxy S5 SM-G900F e Galaxy S5 Mini SM-G800F, tutte le altre versioni non saranno comprese nella promozione; state quindi attenti che nella confezione di vendita ci sia il bollino con scritto "Garanzia Italia Samsung" e non siano con garanzia Europa.

Per ricevere i buoni sconto, che saranno inviati a casa e spendibili entro un mese dalla loro approvazione, basterà registrare lo smartphone android sul sito samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI del prodotto e la prova d'acquisto (una scansione in formato digitale dello scontrino fiscale o della fattura quindi).

Per avere un idea completa della promozione vi consigliamo di leggere tutto il regolamento, per conoscere bene tutti i i termini e le condizioni imposte al cliente per usufruire dei vantaggi dell'offerta.

Il valore del buono sconto dipenderà da quanto pagherete lo smartphone con garanzia Italia in promozione; sarà più facile trovare prezzi più bassi rispetto a quelli di listino per il Galaxy S5, mentre se volete acquistare il Galaxy S5 Mini non troverete altri prezzi al di fuori di quello ufficiale, dato che il quest'ultimo telefonino è arrivato pochi giorni fa in Italia e quindi non sono previsti sconti nel breve periodo.

La promozione in conclusione è interessante sopratutto se volete acquistare qualche accessorio, prodotto o servizio Samsung da abbinare o meno al vostro telefono, altrimenti vi consigliamo di cercare il prezzo più basso possibile con garanzia Europa e risparmiare direttamente sul costo d'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!