mercoledì 16 luglio 2014

Samsung Galaxy S4 Zoom aggiornamento Android KitKat iniziato

Iniziato a livello internazionale l'aggiornamento alla versione software Android Kitkat per il Samsung Galaxy S4 Zoom, lo smartphone coreano del 2013 che vuole fungere da vera e propria camera digitale di un certo di livello, pur mantenendo tutte le caratteristiche tipiche di uno telefono con funzioni avanzate.

Iniziato l'aggiornamento Android Kitkat per Samsung Galaxy S4 Zoom

Galaxy S4 Zoom passerà quindi dalla versione Jelly Bean 4.2.2 alla 4.4.2 nelle prossime settimane; attualmente l'unico paese dove il processo di aggiornamento è iniziato è la Russia, ma non è detto che nei prossimi giorni altri paesi e operatori telefonici si aggiungeranno.

Sinteticamente, con il nuovo firmware Samsung introdurrà tutte quelle novità che riguardano miglioramenti generali delle prestazioni, un interfaccia ottimizzata , la nuova barra di stato, il supporto alla stampa tramite wireless, l'aggiornamento all'ultima versione disponibile delle applicazioni personalizzate dall'azienda coreana e tanti piccoli cambiamenti qua e la.

Il servizio di aggiornamento attualmente sembra essere disponibile solo tramite modalità OTA (over the air) attraverso una connessione Wifi; presto si aggiungerà anche l'aggiornamento tramite software Kies collegando il telefono al PC tramite cavetto USB.

Se quindi possedete un Galaxy S4 Zoom, controllate nei prossimi giorni se il centro aggiornamenti vi notifica la presenza o meno del nuovo firmware; dato che il procedimento è iniziato da poco ci vorrà ancora un pò di tempo prima dell'arrivo delle notifiche, quindi portate ancora un pò di pazienza e provate un altro giorno.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!