lunedì 21 luglio 2014

Samsung Galaxy S5 Duos la versione dual sim arriva anche nei mercati internazionali

La versione dual sim del Samsung Galaxy S5, ovvero il modello nome in codice G9009D, presto farà il suo debutto in vari e nuovi mercati oltre a quello cinese, nel quale è già presente fin dal mese di Aprile 2014.

La versione dual sim del Galaxy S5 sarà commercializzata a livello internazionale

I primi paesi che vedranno nei propri negozi lo smartphone android top di gamma, con supporto a due sim telefoniche, di Samsung sono gli Emirati Uniti e il Qatar.

Il telefono infatti è già promosso in varie riviste locali ad un prezzo, che tenuto conto del cambio locale, si aggira sui 750 dollari americani.

Sono già arrivate voci che presto questa versione di S5 arriverà anche in Polonia, anche se il prezzo non è stato ancora definito/svelato, mentre negli Stati Uniti la società Us Welectronics lo propone già a 899 dollari, un prezzo un pò elevato considerato che in Cina il telefono costava 850 dollari un paio di mesi fa al suo debutto.

La versione dual sim Samsung Galaxy S5 Duos LTE G9009D è praticamente identica al modello Galaxy S5 originale; pesa giusto 1,5 grammi in più e utilizza lo stesso processore Snapdragon 801, 2GB di memoria ram, 16GB di memoria interna espandibile, la fotocamera posteriore da 16 mega pixel, ha la certificazione IP67 e lo stesso spessore di appena 8,1 mm.

Non sappiamo quando e in quali paesi (in maniera definitiva) Galaxy S5 Duos arriverà e a quale prezzo; si sa solamente che Samsung ha deciso di ampliare il mercato; vedremo più in la se anche l'Italia avrà quest'opportunità.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!