venerdì 11 luglio 2014

Samsung nuovo smartphone di fascia bassa: Galaxy V in arrivo?

Svelato un presunto smartphone android di Samsung destinato alla fascia bassa del mercato con un prezzo molto aggressivo, per coprire quel gruppo di consumatori che pensano più al costo di un telefono piuttosto che al suo livello tecnologico.

Nuovo smartphone di fascia bassa Galaxy V di Samsung

Il device è stato scoperto in un listino prodotti destinato ad un rivenditore asiatico (Vietnam) e prenderebbe il nome di Samsung Galaxy V; non sappiamo se il prodotto sarà destinato a tutti i mercati o solo a determinati paesi.

Da quello che è trapelato Galaxy V dovrebbe utilizzare un display da 4 pollici di diagonale con risoluzione 854 x 480 pixel, un processore con architettura e numero di core sconosciuto funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz abbinato a 512 mb di memoria ram.

Dal punto di vista della multimedialità troviamo una fotocamera posteriore da 3 mega pixel con flash led, mentre per contenere i costi è stata eliminata la fotocamera anteriore.

Il resto dell'hardware prevede un buon livello di connettività con Wifi, Bluetooth, porta usb 2.0, GPS e supporto alla connessione 3G.

Il tutto sarà alimentato da una batteria da 1500 mAh e sarà utilizzato come sistema operativo Android Kitkat 4.4.2 con interfaccia più leggera di Samsung TouchWiz.

Lo smartphone ha dimensioni 121,2 x 62,7 x 10,65 mm e secondo gli esperti potrebbe essere venduto ad un prezzo che si aggira sui 100-110 dollari americani.
Fonte: Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!