mercoledì 30 luglio 2014

Sony Xperia Z3 Compact, immagini e specifiche svelano un top di gamma

Nuove informazioni e alcune immagini dal vivo indicano che il prossimo smartphone android top di gamma compatto di Sony è sempre più vicino alla sua commercializzazione.

Immagini e specifiche principali di Sony Xperia Z3 Compact

Xperia Z3 Compact, così si chiamerà questo device, sarà la versione più piccola del Xperia Z3 ma manterrà, secondo le ultime voci, un hardware piuttosto interessante e dalle performance di alto livello.

Per prima cosa i rumors indicano che il display utilizzerà un pannello da 4,6 pollici di diagonale con risoluzione 1920 x 1080 pixel con bordi molto sottili (riprenderebbe il G3 di LG per farvi un esempio concreto).
Fotocamera posteriore da 20,7 mega pixel per Xperia Z3 Compact

Il cuore del device sarebbe il chipset Snapdragon 801 affiancato da 3GB di memoria ram, mentre dal punto di vista multimediale troviamo la fotocamera posteriore da 20,7 mega pixel con sensore Sony già utilizzata sui precedenti modelli Z1, Z1 Compact e Z2.

Il design riprenderà la cura dei materiali già vista sui prodotti di fascia alta e top di gamma dell'azienda giapponese con scocca in metallo e rivestimento della scocca anteriore e posteriore in vetro.

Sperando che non si presentino problemi di surriscaldamento dovuti alla potenza del processore e del design sottile, Sony Xperia Z3 Compact dovrebbe fare il suo debutto alla fiera IFA che si terrà nel mese di settembre di quest'anno.
Fonte:Immagini

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!