mercoledì 9 luglio 2014

Sony Xperia Z3 e Z3 Compact in vendita da settembre 2014?

Secondo alcuni rumors Sony cambierà nuovamente la propria linea di smartphone android top di gamma, perchè sarebbero in dirittura d'arrivo i nuovi Sony Xperia Z3 e Z3 Compact che prenderanno il posto degli attuali Z2 e Z1 Compact.

Secondo un documento interno Vodafone i nuovi top di gamma di Sony Xperia Z3 e Z3 Compact usciranno a settembre

Le informazioni che confermerebbero questo fatto, informazioni come sempre non ancora ufficializzate e quindi da prendere con le dovute distanze, provengono da un documento interno aziendale di Vodafone Germania che indica una lista di device che sono disponibili all'acquisto con l'operatore telefonico, e che partecipano ad un concorso a punti che riguarda qualche attività commerciale/promozionale che si terrà entro fine settembre 2014.

Il concorso dovrebbe durare fino al 30 settembre e si nota che nel regolamento di questo sono già presenti il Sony Xperia Z3 e Z3 Compact che possono portare punti se acquistati.

Questo significa che Sony potrebbe presentare i due nuovi smartphone android già durante la fiera IFA di Berlino che si terrà dal 5 al 10 settembre; Vodafone quindi avrebbe tutto il tempo per commercializzarli pochi giorni dopo e inserirli nel concorso a punti.

Sony al momento del debutto di Xperia Z2 aveva ufficializzato che questo smartphone sarebbe rimasto come top di gamma al massimo per 6 mesi; sembra proprio che l'azienda giapponese abbia rispettato le proprie dichiarazione e stia anzi anticipando l'uscita prima del previsto del modello Z3.

Se pensiamo infatti che Z2 ha iniziato al commercializzazione effettiva solo dal mese di Aprile 2014, un nuovo smartphone già da settembre 2014 indica un tempo di cambiamento di appena 5 mesi scarsi.

Vedremo tra pochi mesi se effettivamente Sony lancerà i nuovi Xperia Z3 e Z3 compact; per adesso non c'è altro da fare che aspettare e attendere informazioni ancora più dettagliate.
Notizia:Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!